Si avvicina la data d'uscita di questa prima compilation firmata dall'etichetta svizzera Drumpoet Community. La selezione è caduta su 12 tracce del loro catalogo - si potrebbe quasi dire che ci sono tutte! - tra cui pezzi nuovi non ancora pubblicati come "Coming Soon" di Soultourist, "Quiet Before The Storm (Quarion Remix)" di Foster, "Heard:Unhurt" ad opera di The Lost Man e "Movin' On" di Kawabata e classici come "Karasu" di Quarion e "Kadena" di Kawabata.
Le sonorità riflettono perfettamente l'anima di Zurigo, che non si è fatta travolgere dal progresso e dalle trasformazioni dell'ultimo decennio, rimanendo uno snodo importante per la scena underground europea senza arrendersi all'egemonia di Berlino. Una città multiculturale che ha saputo mantenere vivo il suo lato più intimo che si rispecchia sulle sponde del suo lago e rieccheggia dalle Alpi. Questa è Drumpoems.
Non contenti di tutto ciò, il cd sarà messo in vendita come un vero e proprio oggetto prezioso: sarà infatti avvolto e protetto da un sacchetto di cotone, chiuso da una zip in un modo che possiate riutilizzarlo come volete.
Quando si dice valore aggiunto...
01. Foster - Quiet Before The Storm (Quarion Remix)
02. Manuel Tur & Dplay – Rest Your Senses
03. Soultourist - Turn Loose (Dixon Edit)
04. Kawabata - Movin’ On
05. Sascha Dive - DEep (Samuel Davis Deep4Life Mix)
06. Quarion - Karasu
07. Thabo - Take Root
08. The Lost Men - The Return
09. Soultourist - Coming Soon
10. Kawabata - Kadena
11. The Lost Men - Heard:Unhurt
12. Foster - Quiet After The Storm
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 commenti:
Post a Comment