Meg "Psychodelice"

L'avevo già ascoltato di fretta sul suo myspace e tutto ciò che mi era balenato in mente è stato: "Ok, c'è ancora il 90% di Björk dentro di lei ma ci piace lo stesso, lo comprerò". Posso ora dire di aver fatto bene.
L'accoppiata con Stefano Fontana è risultata vincente, così come le incursioni di Danilo Vigorito ("Laptop Love") e Mario Conte ("Laptop Love", "Promises") che hanno conferito al disco quel qualcosa in più per non rimpiangere l'album precedente, nonostante bastasse ricantare in italiano "Homogenic" di Björk.
Raramente provo piacere nell'ascoltare artisti che cantano in italiano, con Meg andavo sul sicuro ma ha nuovamente fatto sì che non mi pentissi dell'acquisto, cosa che a volte succede anche se poi passa.
All'infuori del singolo "Distante", assolutamente da ascoltare ed entrate subito nella rosa delle preferite "E' Troppo Facile", "Impossibile Trasmissione", "Laptop Love" e "Succhio Luce". Praticamente quasi tutte.

Farò il possibile per essere alla Fnac di Milano il 24 Maggio, in cui terrà un suo showcase, altrimenti appuntamento al MIAMI il 6 Giugno.

01. Distante
02. E' Troppo Facile
03. Succhio Luce
04. Napoli Città Aperta
05. Pandora
06. Impossibile Trasmissione
07. Laptop Love
08. Promises
09. Running Fast
10. Permesso?

"Distante"


"Impossibile Trasmissione"

1 commenti:

ga128bpm said...

Impossibile Trasmissione è il mio pezzo preferito di quest'album..devo dire che il primo lavoro da solista di Meg non mi ha mai convinto..questo invece lo ascolto volentieri..