La risonanza di questo evento organizzato da Fornarina cresce a dismisura. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno a Milano, questa volta è il turno di Parigi.
Il 12 Maggio, dalle 19 alle 24 presso il Carrousel du Louvre, il "Teatro dei Sogni" di Fornarina, dove la moda incontra l'arte, la musica, la danza e le arti sceniche in un unico evento multisensoriale, ospiterà grandissimi artisti di calibro internazionale: il grande artista e maestro del fumetto francese Moebius, che ha curato l'immagine coordinata di quest'edizione ed un'installazione, il pittore statunitense Glen Barr, l'illustratrice ispano-olandese Mijn Schatje, Simone Legno per Tokidoki, la graffitista francese Miss Van, l'artista giapponese Junko Mizuno e la tattoo artist Angelique Houtkamp.
A tutto questo si aggiunge l'installazione luminosa "Ligeia And The Waves", realizzata in collaborazione con Crystallized Swarovski Elements.
La musica è affidata a due grandissimi nomi: New Young Pony Club (from 21 to 23) e Simian Mobile Disco (from 23 to 01).
Vabbè, poi ci sarà anche Lindsay Lohan.
L'invito è scaricabile nell'area Tickets su www.fornarinaurbanbeautyshow.com o presso Le Vestibule in rue Saint Opportune, 3. Parigi, ovviamente!
Casualmente, io parto alla volta di Parigi proprio domattina...e ci sarò!
PARIS EXPO CARROUSEL DU LOUVRE
99, rue de Rivoli
Paris, France.
Glen Barr & Fornarina
Mijn Schatje & Fornarina
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 commenti:
Post a Comment