Toilet Love


Lasciate perdere lo specchio. Piuttosto, quando siete in bagno, guardate quelle acque putride, scrutatele dall'alto verso il basso. Lì dentro c'è l'essenza del mondo, tutta la verità, nient'altro che la verità.

Quello di Ale Formenti è un viaggio in dodici tappe tra turche, orinatoi e vespasiani vari. Spesso e volentieri, il desiderio di un fotografo è catturare l'anima del soggetto ritratto. Lui va oltre: appende al muro l'amore per la toilette e tutto ciò che abbraccia, compresi i bisogni più intimi di ogni uomo.

Ma per strada, lungo le vie che collegano alberghi, autogrill, appartamenti e annessi wc, Ale Formenti incontra e fotografa skater, rocker, junkie e sadici quasi perfetti. Gira che ti rigira, una sola cosa mette d'accordo tutti quanti: la ritirata, là dove non possiamo che essere noi stessi.

TOILET LOVE
Photo Exhibition by Ale Formenti

Inaugurazione Mercoledì 16 Luglio, ore 19 - In mostra fino al 31 luglio
Mono - Via Lecco 6 / Angolo Via P. Castaldi - Milano
Aperto dal Martedì alla Domenica, dalle 18 alle 2.

via Photorevolt

Neonman "Champagne Room"







3 commenti:

Anonymous said...

Non mi dispiacerebbe vederla... anche io mi diletto in fotografia, quindi vedere qualche scatto artistico di un vero fotografo, potrebbe aiutarmi a crescere un po'... chissà...

Anonymous said...

Certo che l'arte si serve di soggetti molto strani per essere rappresentata :)
Boh non sò se andrei mai a vedere una roba del genere...
Forse se ci va gip, un pensierino ce lo farei eheheh

will74 said...

Ma io sono anormale visto che considero un cesso solo un luogo dove espletare bisogni fisiologici e tento di restare lontano da quelli pubblici come dalla zanzara anopheles? A parte il mio che ovviamente è una boutique di (tentata) bellezza...
d.